Prima assemblea con ospite Benedetta Radaelli

Una Sala POA addobbata a festa (a tinte rigorosamente rossonere!), un’Ospite d’eccezione (la brava e bella Benedetta Radaelli, celebre “volto” di Milan Channel, il canale tematico della società rossonera), una grande torta di ben 15 Kg con la forma dell’Isola d’Ischia ed al centro i loghi dell’AC Milan e di Milan Channel e la raffigurazione del 18esimo scudetto: con ingredienti del genere, l’Assemblea generale (che fungeva anche un po’ da inaugurazione, in attesa che vengano ultimati i lavori di ristrutturazione della sede sociale di Via G.B. Vico) del Milan Club Isola d’Ischia non poteva che essere un successone.

Lo scorso giovedì i milanisti dell’isola d’Ischia (ne mancavano ancora molti: sotto con le iscrizioni!) si sono dati appuntamento presso la confortevole sala congressi situata alle porte di Ischia Ponte, per discutere gli ultimi dettagli organizzativi ma anche per accogliere la prima “Special Guest” di una – si spera – lunga serie.

BILANCIO E SEDE – La serata ha avuto inizio attorno alle 22.30 circa (il leggero ritardo sulla tabella di marcia iniziale si spiegava con la concomitanza della processione del Corpus Domini, che ha trattenuto alcuni protagonisti della serata), con il membro del Direttivo ragioniere Michele Curci – coadiuvato dall’instancabile presidente Gianni Ferrandino – che ha esposto ai presenti il bilancio preventivo relativo all’esercizio 2011/2012 ed ha altresì svelato la sede scelta dal Direttivo per la visione delle partite della formazione rossonera, che è ubicata in Via G.B. Vico ad Ischia. Spazio quindi alla discussione e successiva approvazione dello stesso bilancio ed alla scelta del logo del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *