Incontro con il direttore di Milan Channel Mauro Suma

Dopo poco più di un mese dalla festa per il primo compleanno, il “Milan Club Ischia Barbara Berlusconi” vive un’altra serata di grande prestigio.
Giovedì 19 Luglio, il Presidente Gianni Ferrandino ha aperto le porte della sede, in via GB Vico, ai numerosi iscritti ma soprattutto a Mauro Suma, direttoredi Milan Channel.
Grazie alla collaborazione dell’appassionato ai colori rossoneri, Leonardo Sasso, Mauro Suma ha varcato l’ingresso del Milan Club intorno alle 22 e 30.
Sin da subito, il direttore di Milan Channel ha colpito i presenti per la sua professionalità, già ben nota, ma anche per la sua semplicità.
L’aver stretto la mano ad ogni tifoso al momento dell’arrivo, ha preceduto cronologicamente il suo saluto, accompagnato da un “Io sono uno che lavora, non sono una persona importante”.
Dopodichè il giornalista Giuseppe Conte ha aperto un interessante dibattito sul particolare momento vissuto dall’Ac Milan, in seguito alle dolorose partenzedi Ibrahimovic e Thiago Silva.
Con simpatia e competenza, Mauro Suma ha affrontato le varie tematiche, rispondendo alle numerose domande rivoltegli dagli iscritti al club.La paura di non poter concorrere per il tricolore, la curiosità per i rinforzi che necessariamente dovranno arrivare a Milanello, la nostalgia per Thiago Silva, già palpabile, accompagnata dalla preoccupazione di perdere qualche altro pezzo da 90 (Cassano) sono stati i colori predominanti del quadro venutosi a formare con il passare dei minuti. Ovviamente la tela era rossonera.
Dopo l’interessante discussione, il Presidente Gianni Ferrandino, insieme al direttore Suma, ha proceduto al taglio della torta raffigurante lo stemma del Milan.
Il Milan Club ha omaggiato il direttore Suma con una particolarissima bottiglia di Limoncello, tra i più popolari liquori bevuti ad Ischia, personalizzata con lo stemma del Milan dipinto.
Ancora qualche chiacchiera, qualche impressione espressa, prima di mandare in archivio una serata che, ne siamo certi, gli amici del “Milan Club Ischia”
custodiranno tra i loro ricordi migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *