Il Milan Club Ischia compie un anno

      Nessun commento su Il Milan Club Ischia compie un anno

E’ passato già un anno da quando – era una sera di fine maggio ed il Milan aveva da poco festeggiato il suo diciottesimo scudetto- un gruppo di appassionati, in prevalenza giovani, diede concretezza all’idea di ricreare sulla nostra isola un Milan Club, che in qualche modo riprendesse il testimone del “vecchio” Club, vissuto a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90.
Lo scorso mercoledi i soci del Milan Club Isola d’Ischia si sono ritrovati presso la sede sociale di via Giovan Battista Vico per l’assemblea annuale. Un modo per “sbrigare” alcune formalità ( come l’approvazione del bilancio, chiuso fieramente in attivo ), ma anche per festeggiare degnamente il primo anno di vita di questa realtà nata sopratutto grazie all’impegno profuso del presidente Gianni Ferrandino, confermato anche per il prossimo anno alla guida del Milan Club isolano.
Un video ha ripercorso i momenti salienti del primo anno di vita del Club: su tutti, la serata con Benedetta Radaelli ( giornalista del canale tematico rossonero “Milan Channel” ) del 23 giugno e le due trasferte al “Meazza”, per Milan-Barcellona del 23 novembre e Milan-Juventus del 25 febbraio.
Il momento clou è stato il discorso del presidente Ferrandino ( al cui impegno personale, sopratutto, si deve la buona riuscita di questo primo anno ) che ha ricordato i momenti più belli dell’anno appena trascorso ed ha lanciato un appello affinchè sempre più milanisti decidano di aderire al Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *